Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 14, 23:12   #4153 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Aspetto sempre che tu ci dica quale manuale hai trovato più esplicativo.
Non deve piacere a tutti, anzi. E' assolutamente irrilevante a chi/quanti piace.
Ma che sia "migliorabile" da un utente, mi lascia molto perplesso. Però, per carità, stupiscici.
Poi, ti prego, che io segua il pecoraio, quello no. Sono stato tra gli ultimi ad avvicinarmi ai Goblin, proprio per via dell'entusiasmo collettivo, che mi lascia quasi sempre perplesso. E dopo averlo provato, ho capito che il pensiero della "massa" era condivisibile.
Proprio oggi rileggevo un Model Helicopter di Jan 2013, che ripercorreva l'inizio della strada SAB con Enrico, progettista del modello.
Ti rendi conto che è nato 700, uscito in vendita ha subito una decina di modifiche nel primo anno, che, per un modello completamente nuovo e fuori dagli schemi mi sembrano irrisorie (lo so, un pò meno per chi ha avuto i problemi nativi).
E poi si scopre la lungimiranza del progettista. Tutto previsto. Dopo il 700, il 630, poi il 770, il 500 in prova da Bert proprio in quel periodo, il 570. Mantenendo inalterate le peculiarità del modello. E il progetto iniziale. Migliorandolo con i Competition, adeguandolo alle mode con lo Speed, apportando soltanto 4 modifiche in croce. E presto un piccolino, forse 370. Chissà se sarà come i fratelli maggiori. Io credo di si.
Qui non si tratta di far parte di una setta, ma di riconoscere, innanzitutto, le qualità di Enrico che immagino ci abbia messo l'anima in questo progetto.

E' ovvio che qui ognuno può (quasi sempre) esprimere le proprie opinioni, che sono rispettabilissime.
Solo che, se dici che le caramelle alla menta non ti piacciono, ci può stare, ma se dici che il manuale è ostico,
Citazione:
e la piastra complessa, ripeto, per favore, illuminaci sui tuoi punti di riferimento. Magari scopriamo un nuovo mondo
.


Te lo dico io sescot !!! Guarda questo quanto é semplice
Icone allegate
Goblin.-image.jpg  
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando