Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 14, 22:16   #60 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
amici?
o forse, semplicemente persone che stanno bene insieme?
non saprei, ma non vedo l'ora anche io.
un sentimento garbato ma tangibile, ovvero non tanto quello di essere semplicemente là, ma di essere là con Voi.

ho sentito gli amici con cui condivideremo quest'esperienza, tutti provenienti da lontano, a seguire la trama di un tessuto che ci unirà tutti per due giorni, che bello!

sono contento che per la prima volta porterò la mia famiglia a condividere questi "disagi", spero di trasmettergli lo spirito giusto e confido soprattutto che apprezzino l'immersione nella natura.

Mauro che ho sentito nel pomeriggio mi ha confermato porterà la mitica "salsiccia di Bra"

max e la lory che purtroppo invece non vengono mi hanno detto che avrebbero portato il silent2, peccato.

Filippo che ha comprato la tenda l'anno scorso dice che causa i suoi riti, la sua età (vergogna), l'ansia di vedere le profondità stellari è molto indeciso se passare con noi la notte, forse la tenda la userà qualche volta al Valentino a Torino?
più comodo e vicino a casa?
forza grande FILIPPO, poche palle, ti aspettiamo.

Mario farà di tutto per tenerci compagnia sin da Sabato.

potrà sembrarVi strano, stravagante, ma in segno di unione io porterò una pietra da casa che farà da bordo al focolare, portatela se sentite questo sentimento anche voi, formeranno tutte insieme un cerchio intorno al fuoco a simboleggiare con la loro diversità le nostre varie provenienze.
due settimane fa, quando sono stato a vedere la situazione con Pierre, lì all'hourne, ho ritrovato le pietre dell'anno scorso, il ceppo che abbiamo bruciato, il carbone che ci ha scaldato e mi è sembrato che tutto fosse immutato, conservato sotto la neve per noi.
ragazzi...: L'Hourne ci aspetta.
dpl non è collegato   Rispondi citando