Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 14, 20:50   #17058 (permalink)  Top
marcomustang
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Il numero di bit incide solo sulla lunghezza della memoria indirizzabile e ha una incidenza sulla velocità solo nel caso si debba indirizzare una memoria superiore a 64kB. Probabilmente il processore del Brain è più veloce, più cicli al secondo e quindi latenza minore. Probabilmente la migliore gestione del ciclico è dovuta ad un software sviluppato meglio su un hardware più performante.
Ma i servi si muovono più velocemente con il Brain oppure solo il feeling è più rapido? Potrebbe essere che il Brain comunichi con i servo ad una frequenza maggiore?
È un po il tutto secondo me,ti spiego:da quello che mi hanno riferito il processore è più veloce,il software è migliore e puoi selezionare la frequenza del servo che vuoi,,però non credo possa comunicare ad una frequenza superiore perché se la frequenza massima è ad esempio 200hz,rimangono tali per entrambi.i servi si muovono alla stessa velocità da fermo(almeno sembra)ma dato che col brain determini lo stile di volo da pc utilizza propri esponenziali,e ti faccio un esempio la velocità di piroetta massima del MB è di molto inferiore.
Detto tutto ciò per godere al massimo del protos se uno desidera una gran velocità di ciclico meglio Brain o vbar,fermo restando che se ben settato vola bene anche col MB.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando