Discussione: eli indemoniato aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 22:53   #9 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
per garbo,ma quando compri il cuscinetto ina ,non te lo danno già piantato in frizione?,quindi dovrei estrare quello cinese dalla frizione e montarci dentro quello tedesco giusto?frizione con cuscinetto già inserito non si trova?dove?
allora se comperi le massette frizione il cuscinetto è piantato, ed è cinese, ma io compero il cuscinetto sciolto da chi vende solo cuscinetti, poi tolgo quello andato, e mi sono fatto pure un atrezzo apposta, prima lo scaldavo sul gas di casa e con un punzone di legno duro che entrava giusto nel foro, una bella mazzata e veniva via, ora con sto atrezzo invece avvito una vite e lui esce pulito pulito, poi, quello nuovo, serro cuscinetto e frizione nella morsa e chiudo piano piano, controllando che non vada storto e non si rovini, lo infilo tutto...ne ho già cambiato circa 10....a me e ad altri amici..l'unidirezionale che parte è quello che c'è dentro alle massette espandibili della frizione...