Citazione:
Originalmente inviato da culatello io.
aggiungo solo una cosa, mi da fastidio il fatto di pagarla prima, perchè????
ora se Fioroni leggesse ,senza offesa ,ma non ha un senso logico.
ammettiamo che piova ,che senso ha pagare prima??
se ci iscriviamo non penso ci sia nessuno che tiri pacchi , o cmq ci tiene ad andarci.
ma se piove, si stà male, che so ....cade un meteorite su bologna per dirne una ,cioè non ha senso. |
Ciao,
Fioroni legge e ti spiega il perchè del pagamento anticipato:
lo sport più diffuso tra i modellisti sembra essere diventato più l'iscrizione contemporanea a più gare che il partecipare alle gare stesse o il girare in pista!
Per questo motivo viene richiesto di pagare a conferma partecipazione così sappiamo esattamente chi veramente partecipa e chi si è iscritto per sport ... per la cronaca
cancello circa il 20/25% delle iscrizioni farlocche al venerdi pomeriggio.
La chiusura del pamento/iscrizione al venerdi a mezzogiorno ci permette di preparare
BATTERIE VERITIERE per il WE e soprattutto organizzare un TIME TABLE che sara poi rispettato al 99% non dovendo fare correzioni durante la gara.
Se poi qualcuno ha un contrattempo e non può venire l'iscrizione gli viene tenuta buona per altra data a scelta oppure rimborsata ... non organizzo il Trofeo Fioroni per speculare sul costo iscrizione:
il 50% dell'iscrizione va alle piste ospitanti ed il restante 50% a composizione del montepremi finale ad estrazione e a copertura costi trofei.
Vi aspetto a Bolognina
Vittorio.
PS: provate ad organizzare poi mi dite ....