Citazione:
Originalmente inviato da culatello io.
aggiungo solo una cosa, mi da fastidio il fatto di pagarla prima, perchè????
ora se Fioroni leggesse ,senza offesa ,ma non ha un senso logico.
ammettiamo che piova ,che senso ha pagare prima??
se ci iscriviamo non penso ci sia nessuno che tiri pacchi , o cmq ci tiene ad andarci.
ma se piove, si stà male, che so ....cade un meteorite su bologna per dirne una ,cioè non ha senso. |
credo che Fioroni non si offenda, mi sembra una persona intelligente e poi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.
io ad esempio sono d'accordo con te.
il rischio finanziario per gli organizzatori è inesistente. come fanno gli altri? ok 1 o due persone possono avere un imprevisto, ma in tutte le gare che ho visto non ci sono stati clamorosi abbandoni di massa. solo in caso di pioggia ci sono abbandoni di massa e vorrei vedere... perchè i partecipanti devono pagare comunque per un evento che non ha luogo.
non esiste attività imprenditoriale (perchè se parliamo di soldi parliamo di business) senza "rischio imprenditoriale", che in questo tipo di eventi mi sembra comunque bassissimo. in caso di pioggia non mi risulta che l'organizzatore paghi comunque l'affitto delle pista o perda degli investimenti (le coppe le ricicla....
)
io farò il recupero di Barco che ho già pagato e poi non penso che mi iscriverò più a gare con pagamento anticipato (e sono uno che in 3 anni di gare ha disdetto una sola volta per cause di vera forza maggiore).
capirei un campionato nazionale ... ma per mia sfortuna non sono all'altezza, quindi il problema non si pone