Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 21:20   #954 (permalink)  Top
cesare.br
User
 
L'avatar di cesare.br
 
Data registr.: 31-12-2006
Residenza: prov. Sondrio
Messaggi: 146
Giorno Del Disastro

Leggendo la vostra giornata mi sono consolato provo ha descrivervi la mia:
10;45 giornata perfetta sereno non un filo di vento lancio 20/30 mt va giu' a motore 100% il muso schizza a destra le batteriae a sinistra e io guardo il cielo spezzato il vano anteriore di netto premetto prima volta molto moooolto gasato.

Torno a casa ciano (ho capito cosa serve l'attivatore )e nastro fibrato riassemblo il tutto discretamente bene, mi viene un dubbio ricontrollo i comandi trovo il problema da megaprincipiante, impennaggi lavorano al contrario.
Al momento del montaggio ho pensato stik in avanti aereo su stik in dietro aereo giù al momento del volo l'istinto (da pilota )mi diceva il contrario.

Nel pomeriggi grande giorno ho trovato un gran bel prato lancio al massimo tiro lo stik in giù e inizio a volare, una gran soddisfazione per adesso motore e batterie piu' che sufficienti riesco a volare a 2/3 mt da terra con due tacche di telecomando ho notato che l'ala balla gia' un pò visto che nel mio aereo il sistema del tubo in carbonio D 6 all'interno non è possibile perchè il mio tubetto all'interno è di d 5,78 non 6 ho dovuto tornire un pezzo di teflon forato dell'8 e esterno del 10 lungo 4 cm e incollato a fatica nella sede dell'ala penso sia un bel lavoro per ora l'ala non balla piu'
cesare.br non è collegato   Rispondi citando