Salve, nuovo di questa categoria
Ho appena preso un motoscafo della monstertronic, lo SpeedBoat, simile allo Ft007 Vitality
provato 40s nella vasca da bagno giusto per assicurarmi del funzionamento, ma ho notato subito la potenza del motore e la precisione dei servi del timone. Un contro è sicuramente la plasticosità della nave in se e i troppi adesivi per abbellire lo scafo che se ne andranno molto velocemente
Andiamo al dunque, nella scatola ho trovato una li-ion da 7.4v 700mah 2S. So bene che con questa non andrò molto lontano visto l'elevato tempo di carica e le basse prestazioni, quindi visto che vengo dall'elimodellismo possiedo già qualche lipo. Su quelle che ho io c'è scritto: 1S-3,7v 550ma(2,04wh). La domanda che sorge spontanea è: posso usarle sulla barchetta?
Inoltre il caricatore che ho io, oltre a quello di scatola della nave, è uno della NE che però carica solo lipo da 3.7V e va da 0.3amps a 0.7amps. Posso usare anche questo per caricare la nimh della nave? O non può farlo? Grazie a chi mi aiuterà a risolvere i miei dubbi