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Vecchio 02 luglio 14, 21:16   #2 (permalink)  Top
windsurfer
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
le pale sono molto delicate e si sono un po' abrase alle punte in uno dei tentativi di decollo e in un atterraggio ma si posso limare con della carta vetrata finissima e penso torneranno come nuove. La corona dentata del rotore dopo alcuni crash tende a sfilarsi ...non so perché non abbiano pensato di bloccarla con una vitina... il sibilo dei servi e fastidioso...ma appena si azionano i motori sparisce. La lipo entra con difficolta nel suo alloggio.... ed il suo spinotto di collegamento e facile da inserire ma problematico da scollegare..se qualcuno ha dei consigli in proposito li posti grazie... Molto duri da avvitare i perni per bloccare le pale...ai quali ho messo qualche goccia di olio ma alla fine le pale si sono allentate forse per questo. I piatto oscillante e davvero piccolo e all'apparenza molto fragile, molto corto il trave di coda ma forse il palino di coda che possiede una maggiore apertura sopperisce e bilancia in potenza. Le pale di ricambio verde " fast and furious "sembrano dei cucchiaini per mangiare le coppe di gelato...stessa consistenza ... avrei preferito quelle dello stesso colore già montate. Vi faro sapere le mie impressioni nei test successivi ciao...
Io ho rinforzato la parte inferiore delle punte delle pale del mio mCP X con un "unghia" di cianoacrilica densa (e poi controllato il bilanciamento, limando l'eccesso) così quando strisciano sulla pista di hockey o sul cemento in genere si consuma la colla e non le pale.
Il fatto che l'ingranaggio principale slitti e si sfili, secondo me, smorza la torsione della testa del rotore quando le pale si bloccano contro ad un ostacolo.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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