BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - LA CASA DEL VINTAGE! Gli aeromodelli, i fatti, le persone e gli eventi vintage.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 14, 22:07   #130 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
ARF ?
Si concordo che non è il massimo e quando posso lo evito. Per me il modello ideale deve essere di solo legno. Fibra e polistirolo hanno avuto una grande utilizzo nei nostri amati F3A.... ma il legno è un'altra cosa.
D'altra parte se vuoi avere certi modelli di cui non sono disponibili i disegni, ma che vengono messi in commercio come ARF che fai ?
Lo scorso anno ho visto un Curare portato da Pompei e devo dire che a me è piaciuto malgrado fosse un ARF. Appena tornato a casa ne ho ordinato uno e lo scorso inverno l'ho collaudato. Vola benissimo. Mai avevo pensato di avere un Curare perché non trovavo il disegno. Con l' ARF il mio sogno si è avverato.
Lo stesso posso dire per il Phoenix 7 disegnato da Don Lowe a metà degli anni 70. E' un ......vergognoso... ARF ma io lo porto al raduno .... se poi per questo mi caccerete dal parco...vorrà dire che chiederò ospitalità al campo di Foligno
Noi non cacciamo nessuno. Mai fatto, mai lo faremo.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato