Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 14, 20:28   #17051 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
EDU io ho tutti i D/R a 120 e i travel adjust al massimo sulla DX6.... e gli expo a 10% (coda a 100 come dice Pogo).

Volevo il modello piu reattivo e ho agito su D/R...
Poi ho calibrato gli expo a come piacevano a me....
Il mio problema era che anche se davo tutto stick mi sembrava "lento" alle volte e allora li l'unica soluzione è dare D/R e travel adjust (che su un FES fanno la stessa cosa tanto). A quel punto mi sono calibrato gli stick come piacevano a me...ma volevo che in caso di guai dando tutto comando fosse piu veloce possibile.

Il protos è lento di ciclico secondo me a prescindere e in generale....
Detto questo ho notato che il mio era particolarmente lento rispetto a quello di un amico sempre con beastx....

PS monta sto DS655!!!!

PPS ma non lo hai piu volato??
Ciao

Tra figli piccoli e lavoro lo sapevo in partenza che non lo avrei usato molto il Protos
..il campo di volo e ' distante ..
..ma comunque volevo provare il Protos (un 450 sicuramente lo utilizzerei di più )



Che centralina flybarless usi tu sul tuo Protos 500?
Ho capito bene che hai ( come il tuo amico il MB?)
Allora che servi del ciclico hai rispetto il tuo amico che si avvantaggia di un ciclico più " veloce "?

Io ho il Protos sulla Futaba T7C a 2.4 che ha rispetto alla mia Dx6 molte più possibilità di regolazione : la DX 6 i una volta messi i D/R al 100% sei a fondo scala ..c'è solo da " smanettare " con i Travel adjust ; la Futaba ha possibilità di alzare molto oltre il 100% i D/R e i travel Adjust ( che in casa Futaba si chiamano end -point ) ..questa " scelta " maggiore mi " confonde " di più

Appena possibile che ho capito qualcosa in più ( il Micro Beast non mi è familiare ancora !) metto il servo più grande : al momento la coda mi è sembrata " onesta " ( non e ' che la abbia impegnata tanto , in verità )

Sarei curioso di sapere se il massimo di D/R di una Futaba e ' " di più " di un D/R 100% ( che e ' il massimo di una dx6 )?
..o e ' solo una maggiore " risoluzione " del comando

Quando chiesi a Pasquale Rungi perché i "Piloti " ( quelli forti ) agiscono sui d/R e non sui travel adjust ( end -point ) mi spiego che da TX i d/R possono essere variati da swicth

PS : beati voi che avete i campi di volo vicini

Ultima modifica di edubu : 02 luglio 14 alle ore 20:37
edubu non è collegato   Rispondi citando