Ciao a tutti, dopo tanto pensare, ho poi deciso di iniziare la costruzione che in realtà ho iniziato a febbraio scorso ma che per vari motivi ho dovuto interrompere per un pò di mesi e quindi vi posto ora tutte le foto di ciò che è stato realizzato.
Ho terminato l'ala anche con il rivestimento del solartex e dovrò solo verniciarla ma aspetto che sia pronta la fusoliera a cui ho finito di installare il motore e ora sto realizzando tutto il blocchetto di balsa da sagomare per creare il muso dell'aereo.
Per gli impennaggi ho apportato delle modifiche rispetto all'originale che li prevedeva tamburati mentre io li ho realizzati scheletrati e rivestiti direttamente con il solartex così da recuperare un pò di peso che non fa mai male.
Vi posto un pò di foto dalle quali si evince che a differenza di quanto previsto dal disegno originale, installerò un servo per ogni alettone (i servi sono degli Hitec 485 HB da 5 Kg a 6 volt) ed il motore come detto in altri post è l'OS 52 4T su cui monterò un'elica 11X6 APC.
A presto per altri aggiornamenti sulla costruzione!
|