Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 21:44   #90 (permalink)  Top
Tony82
User

Data registr.: 28-01-2007
Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!Sono Antonio e vivo a Napoli. un pò per fortuna ho trovato il vostro forum, ho comprato un eagle 3d il 5 gennaio e sto trovando qualche difficoltà a fare del volo stazionario,c'è da dire che fino ad ora sono riuscito a portarlo all' aperto non più di tre volte per via del tempo (troppo vento per un principiante come me!). Ho tentato di fare qualche messa a punto (molto superficiale vista la mia esperienza) tipo sul rollio,perchè prima si inclinava tutto sulla sinistra, e gli altri comandi. Quando l'ho fatto alzare per la prima volta ,dopo qualche tentativo, sono riuscito a fare una sottospecie di volo stazionario per 3/4 secondi, e lo stesso riesco a fare anche ora, però poi s'inclina e non riesco proprio a rimetterlo in sesto.Risultato: 3/4 secondi di hovering (ci sono riuscito solo 3 volte e solo con una grande fortuna) quando mi riesce, e decine di atterraggi strampalati e selvataggi miracolosi.
Non so da che parte cominciare per un giusto set up.
Ho letto che uno di voi è riuscito addirittura a fare 15 minuti di hovering, e vorrei chiedervi un aiuto per poter cominciare a divertrmi anche io, visto che ora riesco solo a farlo andare da una parte all' altra del piazzale di casa mia con manovre di atterraggio che chissà come non si è ancora schiantato. grazie a tutti
Tony82 non è collegato   Rispondi citando