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Vecchio 02 luglio 14, 12:39   #52 (permalink)  Top
Giuseppe_Lep
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Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
ancora ?!???!! !
Che cosa siginifica quello che hai detto ?
Se non dici da che parte imprimi il movimento di rotazione all'elicottero quello che hai detto non ha alcun senso !
Lascia perdere la parte spessa e la parte fina (è chiaro che la prima fende per prima l'aria), devi vedere come affetta l'aria il rotore di coda.
Vedi se lo slider dell'asse del rotore di coda si muove verso il tubo di coda (dove dovrebero rimanerci soltanto pochi mm. perchè lo zero abbiamo detto che è circa a 4,5 mm.) oppure dall'altra parte: è evidente che nel primo caso il ruotino affetterà più aria a sinistra e spingerà quindi la coda verso sinistra imprimendo un movimento di rotazione all'eli verso destra.
Non dico cosa accade se lo slider si muove verso destra ....
Quanto al servo di coda ho visto che è solidale al telaio. Per ora lascia perdere perchè mi sa che il problema ce l'hai da un'altra parte: vediamo di risolvere questo fatto del normal e reverse.
Ho fatto un piccolo video:
Fail1hk 450 - YouTube

Spero che abbia spiegato tutto quello che serve!
Perdonate ancora la mia ignoranza in materia! :
Giuseppe_Lep non è collegato   Rispondi citando