Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 14, 12:58   #3 (permalink)  Top
jetmet
User

Data registr.: 19-10-2007
Immagini: 2
X ELICOBERNA

Hai risolto poi????

ti chiedo questo perchè pure io ho il problema di fa funzionare un argano su una riproduzione comandato da due switch sullo stesso canale....
con uno switch a 2 posizioni (on-off) dovrei dare e togliere alimentazione.. e l'altro tramite una delle due rotelline che stanno al centro della radio far salire o scendere la corda dell'argano, il primo (switch) mi serve per togliere alimentazione alla centralina dell'argano e l' altro (rotellina-ruotandola in un senso o nell'altro) per far salire o scendere la corda.
Ho gia provato usando solo la rotellina ma nella posizione centrale (quella in cui dovrebbe non ruotare l'argano....questo mi continua se pure lentamente a ruotare nell'ultima posizione assunta.....cioè se tiro il cavo su da terra ruotando la rotellina verso sinistra.....quando vada a bloccarlo in una qualunque posizione mentre sale (mettendo la rotellina in posizione centrale) (dove non dovrebbe muoversi da nessuna parte) questo continua se pure minimamente a venire su.......e quando sei in volo non puoi vedere questo......devi essere sicuro che questo si blocchi li in quella posizione. E cosi pensavo ad uno swtich supplementare che mi togliesse l'alimentazione a quel canale su cui opera pure la rotellina.
jetmet non è collegato   Rispondi citando