Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Mauryr,
non posso certo dirti di avere torto o ragione dato che questa è la prima centralina in assoluto con cui ho a che fare, ma a questo punto ritengo sarebbe giusto e soprattutto corretto che tu fossi meno criptico e motivassi le tue affermazioni (per non dire diffamazioni). La centralina m'è stata data col modello, ma in tutta onestà avrei anche intenzione di prendere una ROYAL SRS iGyro per l'F14.
Ciao e grazie |
E per quanto riguarda l'iGyro, altra cosa che eviterei come la peste.
Il giroscopio e' un'altro livello di complessita' anche lui.
Per farti un esempio ho un amico che vola con il 104 di skymaster, su cui aveva messo un iGyro. Gli ho visto fare di tutto con quel coso. Una volta ha staccato a 1m dalla fine pista mettendolo pressoche' in verticale perche' durante il rullaggio si e' reso conto che gli alettoni s'erano messi a muoversi per conto proprio e ha dovuto disabilitare il giroscopio... si, durante il decollo... si, avrebbe disfato il modello se nn l'avesse fatto.
Anche il giroscopio lo vedo come una "cura" a comportamenti poco desiderabili del modello. Come tale, non lo considererei a meno di non avere dei "sintomi" da curare.