Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 mi dispiace garbo.... sul giles ho guardato e il serbatoio e' da 470cc quanto ci faccio col g23 in volo??? visto che adesso lo sai....
hei garbo poi mi devi spifferare come' quel trucchetto che accennava ranox sulla carburazione del G23... eeee non vorrete mica non aiutare un giovane scoppiettaro come me.... |
il mio è da 470 cc e ci avrò volato sì e nò 7-8 minuti...e io non sono uno che ravano per la pista prima di decollare, metto in moto e parto...solo che stò modello, sempre colpa naca enorme, devo volare quasi sempre al massimo, già a metà motore non riesco a fare il looping.....se riuscissi a lavorare di più sul motore, come faccio di solito con altri modelli, in cui dò il massimo solo in poche occasioni, forse durerebbe 10-12 minuti, invece con questo devo sempre essere a manetta...e succhia...nessun trucchetto, ho solo smontato il carburatore ed ho visto il controspillo troppo chiuso, l'ho portato a metà fessura, come deve essere rimontato messo in moto....come mi ha detto ranox, regolato ancora un pò ed è andato...non ancora carburato alla perfezione, ancora un pelo grasso di minimo nei passiagi..ma minimo sicuro da spegnimenti...purtroppo non ho calcolato che il motore può spegersi anche perchè finisce la miscela...hihii comunque...lo riparo e ci metto un serbatoio da 750 cc...