Citazione:
Originalmente inviato da lp2000 Ciao The Spider io sono nuovo in tutti i mondi del modellismo perciò non posso aiutarti ma mi piacerebbe costruire una barca rc anche a me perciò se riesci a pubblicare questo video mi faresti un piacere (spero di non essere stato "scontroso" con questo messaggio ma non sapevo come dirlo )
Grazie in anticipo e buona fortuna |
Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho completato la costruzione del motoscafo radiocomandato che avevo iniziato a costruire circa 2 anni fa
...
Ho caricato anche il video del suo primo test in acqua sul tubo, so che assomiglia più ad una bagnarola radiocomandata che ad uno scafo
, ma personalmente, sono rimasto abbastanza soddisfatto
.
Ho abbandonato completamente l'idea di utilizzare quella radio giocattolo per comandare il modello, e cosi mi sono dato da fare per racimolare un po di soldini, per comprare un'elettronica adeguata, e finalmente sono riuscito a farlo....
Sarei molto felice se mi deste qualche consiglio riguardo il risultato finale, dato che non sono esperto in questo campo
Ecco le caratteristiche generali del modello terminato, spero sia tutto okay...:
-motore a spazzole\brushed classe 600 da 950-1100kv 35A di assorbimento;
-regolatore brushed 45A HobbyKing con freno e retro, con BEC da 2A per alimentare ricevente e servo;
-batteria lipo NanoTech 2S/2 celle 11,3v 5000mAh 50c di scarica;
-Radio turnigy 9x con fireware modificato OpenTx, con relativa ricevente;
-servo standard Vigor VS-2 da 3,5kg
-scafo da 800mm a V aperta;
-trasmissione con asse lubrificato ad olio;
-elica di un asciugacapelli da 60mm;
-sistema di raffreddamento ad acqua della motorizzazione;
Ecco il video del suo 1° Test in acqua
(località Campomarino Puglia)
Se riesco, a breve allego anche le foto dello scafo terminato
Ed ora a voi l'ultima parola, ditemi che ne pensate, sono graditi anche i commenti negativi, dato che mi aiutano a capire dove ho sbagliato e quindi ad ampliare, le mie conoscenze nel campo modellistico