Citazione:
Originalmente inviato da cinghio certamente su moquette il motore lo sfrutti di più e ne hai gra bisogno, ma vedendo i truggy a Mantova direi che c'è ancora tanto potenziale inespresso anche su off.
io sulla buggy avevo un rapporto cortissimo (12/ 60) perchè avevo finito i ricambi e in allungo i truggy erano pari, solo che io avevo il motore appena tiepido.
inoltre con quella carreggiata e quel passo il truggy può certamente gestire potenze superiori. E' vero che serve modulabilità e dolcezza nell'off.... ma se la potenza è bassa non si va da nessuna parte.
secondo me è in grado di reggere anche motorizzazioni da 1/10 2wd, magari quelle meno spinte. |
Come ce lo fai stare un motore da 1/10???corona da quanti denti,una 1/10 ha una bella corona...poi bisogna adattare anche la frizione,visto che l?originale non terrebbe piu...
A stò punto mi prendo un Hyper TT e morta li!!!
Secondo me stai "sopravvalutando le dimensioni del Truggy,e,seguendo il tuo discorso anche un Truggy 1/8 dovrebbe montare motori da 1/5 visto che è più grosso e pesante di un Buggy o sbaglio...?!?
Mah,io sto leggendo un sacco di cazzate a sto giro...