Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 20:23   #1 (permalink)  Top
Gnappo
User

Data registr.: 28-01-2007
ho qualche problema con la mia prima xmods......

ciao la socra settimana mi sono preso la mia prima xmods, la Cammarro del 67 arancione tipo il generale Lee.... anche se mi sembra di aver capito che è un modello e telaio vecchio.... è molto antiquata rispetto ai nuovi o è buona???

peccato che mi faccia dannare....

allora ho messo delle batterie alcaline "superpila" e andava painissimo come se fossero scariche ma niente è questo girando il volantino la macchina ruotava le ruote verso destra, ma nel toccare l'acceleratore sterzava a sinistra.... e viceversa (però non sempre) infatti sfiga vuole che dal negoziante funzionava.... e lui sostiene che ci sono delle interferenze in casa mia....

poi ho messo delle duracel e la macchiana ha iniziato a viaggiare come un treno e ha non fare più il difetto..... ed ero tutto contento (per 20 minuti.... ) perchè poi man mano che perdeva potenza ha ripreso il difetto.... (in pratica fà questo scherzo solo quando è poco carica, almeno credo...)

però ho controllato le batterie e sono ancora quasi piene, ma la macchina va pianissimo come se fossero scariche..... è normale tutto ciò???? (cioè fa come le fotocamere??)

mi hanno rifilato un catorcio?????

aiuto....

grazie mille
Gnappo non è collegato   Rispondi citando