ciao la socra settimana mi sono preso la mia prima xmods, la Cammarro del 67 arancione tipo il generale Lee.... anche se mi sembra di aver capito che è un modello e telaio vecchio.... è molto antiquata rispetto ai nuovi o è buona???
peccato che mi faccia dannare....
allora ho messo delle batterie alcaline "superpila" e andava painissimo come se fossero scariche ma niente è questo girando il volantino la macchina ruotava le ruote verso destra, ma nel toccare l'acceleratore sterzava a sinistra.... e viceversa (però non sempre) infatti sfiga vuole che dal negoziante funzionava.... e lui sostiene che ci sono delle interferenze in casa mia....
poi ho messo delle duracel e la macchiana ha iniziato a viaggiare come un treno e ha non fare più il difetto..... ed ero tutto contento (per 20 minuti....
) perchè poi man mano che perdeva potenza ha ripreso il difetto.... (in pratica fà questo scherzo solo quando è poco carica, almeno credo...)
però ho controllato le batterie e sono ancora quasi piene, ma la macchina va pianissimo come se fossero scariche..... è normale tutto ciò???? (cioè fa come le fotocamere??)
mi hanno rifilato un catorcio?????
aiuto....
grazie mille