Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 20:17   #186 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
oggi colpa mia ho mezzo accoppato il Suckoi...manaccia, non mi vergogno a dirlo.....finalmete ho carburato il motore, seguendo i consigli di ranox, e il motore è andato bene.....però nell'euforia delle manovre acrobatiche con motore finalmente affidabile....ho dimenticato che avendo solo un serbatoio da 450 cc sù un motore da 23 cc...mi ha rimollato, stavolta per mancanza di mix....e dato che io volo parecchio a bassa quota....ho nuovamente effettuato un atterraggio fuoricampo.......hoo ma è un mattone senza motore, praticamente viene giù dovè, il motore ti molla, farà sì e nò 30 m di planata da una quota di 50 m.....hai bel da tenerlo veloce, butta giù il muso e non sente più nessun comando, perchè è frenatissimo dall'enorme buco della naca anteriore, comunque morale dei danni....carrelli rancati nuovamente, danneggiato il timone verticale, riparabile, e danneggiato un pò il sottopancia fusoliera, riparabile, alle ali nulla.....eppure se danneggiavo le ali e non la fuso ero più contento in quanto essendo svergole di nascita le rifacevo diritte.....ranox...ma il giles se il motore molla è un mattone come questo o riesci a farlo planare un pò.....?? e che serbatoio usi per il tuo 20/23...??? comunque....vola da dio...coltello, avalance, vite piatta diritta vite piatta rovescia, tonneau in 4 tempi, una favola, peccato che senza motore sei fritto...