La macchina punta di suo, ha troppa troppa tenuta laterale ed io l'ho aumentato questo aspetto non volendo.
Sull'umido uso le barre dure perché so che mi fa quel lavoro però traziona tanto, non ho di quei problemi.
Sulle buche saltella perché gli ammo originali lavorano un po cosí, murano abbastanza..io ho anche tolto uno dei due oring altrimenti non scorrono qualsiasi olio usi, la mia ha perso questo difetto, passava meglio della mugen di Fabio sullo sconnesso di Mantova, lui testimone.
Poi finché non usi gli steli lunghi avanti (che ora sono di serie sulle nuove ) fai fatica anche in uscita perché è più nervosa.
Io non ho finito con le prove, ho preso anche ammo di un altro mezzo per provarne ancora più lunghi all'anteriore però giá così é gran cosa.
Se ti fidi fai un po di prove come ti dico, la macchina la stravolgi rispetto alla scatola va una fionda, adesso é un pó più difficile quando vai al limite ma va ben di più.
Per Fabio: spettacolo me la sono spassata, grazie per la giornata di svago ci voleva.
Mi ha fatto piacere sfidare Lo Re di Mantova
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |