Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 14, 21:32   #11824 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
io quella del tony l'ho provata è va veramente ,veramente forte.
forse il mezzo più veloce ,più prevedibile e quindi bello e facile da guidare che mi abbiano prestato.

tanta tanta trazione con qualsiasi gomma provata ,in un tracciatino che ora mai si conosce a memoria e che era quasi impraticabile per lo spolvero che c'era.

a me veniva più semplice da fare quel doppietto impolverato alla morte con quella del tony che non la mia ,forse perchè era talmente poveroso il tratto prima e per giunta bucato che bisognava avere tanta trazione.

quando mi ha detto che aveva l'800 mi sembrava impossibile ammo che scorrevano alla perfezione a 8 fori ,rubati da una kyosho ,steli ant più lunghi e stava incollata a terra.

bella bella .

cmq sfidini alla morte fino al punto da esagerare ,sembravamo 2 driftatori psicopatici esaltati (tanto non si doveva lottare contro nessuno)

doppietto che sembrava + una rampa da freestyle quindi facendo i deficenti,ma con stile e via di nubi di sabbia .
poi .....diluvio !e a casa.

vabè cmq ottima macchinetta !