Discussione: Hawker Typhoon Mk.IB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 14, 18:26   #7 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
Ti Diro Andrea,,,,, L'avevo Pensato Anche Io Ed In Effetti Il Buon Giuliano Ha Seguito Alla Lettera La Mia Richiesta !! Diciamo Pero' Che La Particolarita' Di Questo Modello A Mio Avviso Non Sta Tanto Nel Diedro O Nell'ala Ellittica Quanto Nell'enorme Radiatore E Cercare Di Seguirne Le Linee Sara'a Una Bella Scommessa!! Vedremo!! Il Primo Esemplare Lo Faccio Alla Vecchia Maniera Niente Dime Arrotondate Solo Tampone Di Carta Vetrata Fuso In Due Semita' E Dima Frontale Del Radiatore E Da Li Parto A Levigare Fino Alla Coda!! Divido Le Due Semimeta' Svuoto Con La "lampadina A Caldo Metto Una Parafiamma In Compensato Di Testa Con Il Solo Albero Motore Sporgente!! Il Resto Non Ha Storia Tettuccio A Bolla E Dir E Prof In Depron Da 6mm!! Ciaoooo
Sono due bellissimi soggetti che oltre all'imponente radiatore hanno un'altra caratteristica in comune...il muso cortissimo... il typhoon ha un po' di freccia alare che non guasta e aiuterà nel bilanciamento il tempest è anche più corto ed ha l'ala praticamente dritta...
E' una bella sfida, vi seguo con molto interesse

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando