gran confusione
salve mi presento essendo al primo post.sogno un alicottero sin da quando ero bambino.ho avuto un passato con macchine a scoppio,ma mai sono arrivato al mio desiderio vero,un elicottero.ora per caso mi sono imbattuto su ebay e visto modelli molto alla portata,per caso sono arrivato a questo forum e letto un po di pagine.diciamo che sono un tipo,che parte volendo comprare il meno caro,ma poi inevitabilmente va diciamo quasi sul top.per evitare delusioni a non finire con i modelli base.
ora sono veramente a 0 per quanto riguarda l'elimodellismo.ho letto un po di post ma si sono ancora di piu annebiate le idee,vorrei un elicottero che mi permetta di divertirmi,ma non ne vorrei uno che abbia una durata di 5 minut di batteria,ne vorrei uno che mi faccia imparare e divertire(anche se so che poi inevitabilmente se sono preso lo cambiero con qualcoas di piu serio).
ripeto sto a 0,quindi non ne so niente,chiedo solo a voi di consigliarmi la cosa migliore.
ero partito per un due canali,ma ho capito che fanno schifo,ora sono passato ad un 4 canali,ma improvvisamente sono attivato ad un 7 canali.mi potete delucidare su un sogno che mi porto da bambino?grazie infinite.
|