Citazione:
Originalmente inviato da hivan Buonasera a tutti pazzi scatenati drogati di adrenalina, mi date qualche parere?
forse qualcuno borbotterà perchè parlerò anche di scoppio, ma la mia scelta per andare veloce esula dall'alimentazione del modello, mi basta andar forte, per cui portate pazienza, in tal proposito mi dareste un consiglio per scegliere tra le tre versioni del modello in oggetto?
premetto che mi sono documentato un pò e non sono di certo alle prime armi per cui già so di che si parla, è solo che non so decidermi tra la versione R con motore a scoppio 52v1 e la versione mini sia a scoppio col 36v1 che elettrica a 5/6 celle.
dai ditemi cosa pensate e motivatemi il tutto cosi sono contento, grazie!!!
scorrendo in basso la pagina al seguente link trovate dati e caratteristiche di tutte e tre le versioni: artf kits 1 |
OK, vedo che nessuno ne sa nulla...... ed ora capisco il perche , sembra moooolto poco diffuso come modello , a quanto ho letto è fin troppo critico.
che mi dite dei q40, solo a scoppio o anche elettrici? e dove comprare a buon prezzo modelli tipo lo strega e il vendetta?