Citazione:
Originalmente inviato da gianfrancoge ciao ho i tuoi stessi ingranaggi e gli stessi problemi: gli ingranaggi eflite hanno la "D" che non è precisa e c'è lasco sull'albero. ...in verità per ora non ho problemi seri ma i voli sono veramente pochi e temo che sicuramente peggiorera'. Ho dovuto solo diminuire il gain della coda per far si' che sia stabile. Anche a me piacerebbe sapere se ne esistono di più precisi, ho visto quelli della microheli ma non so se siano uguali o migliori |
quelli e-flite sono pessimi, in tre voli li ho buttati, piallati. prova con gli xtreme o microheli, gli xtreme ce li ho e ti posso dire se non altro che sono molto ma proprio molto più resistenti, qualche gioco c'è comunque.
per cos000 : hai davvero troppi giochi , smonta e controlla l'albero in carbonio ed anche la testa portapale e possibilmente metti una vite più lunga di fissaggio. se hai la testa incrinata , potresti prendere in considerazione l'ipotesi di incollarla all'albero se non hai particolari necessità di smontaggio ,ma la vite ce la metti comunque.
dimenticavo... gli ingranaggi in metallo B&C incollali con la colla verde che si usa per incollare il pignone.