Monocarena per solo Mare budget 250
Ciao
ho letto un po' di discusisoni precendenti ma nessuna mi ha dato davvero una mano e alcuni link sono oramai vecchi per cui scusatemi se apro di nuovo un post sulle barche e il mare.
Mio nipote di 15 anni appassionato di mare e barche vuole il suo secondo motoscafo.
Il primo era un giocattolino che è durato pochissimo e sono stati soldi davvero buttati.
Ora vorrebbe qualcosa di serio ma entro il budget che vi ho riportato in oggetto (che possibilmente deve icludere tutto radio compresa).
Cosa mi consigliate? qualche link di Hobbyking o altro?
Come radiocomando vuole il classico da modellismo aereo e non quello da auto che ha già e non gli piace (Vede il mi da aeromodellista....) e qui mi arrangio da solo ma sullo scafo davvero non so che pesci prendere.
Ho letto che per il mare ci vuole il monocarena (e io pensavo invece il catamarano) e quindi OK perché riscontra anche il favore del nipote.
Viste le onde/Ondine se ha anticappotamento meglio (non ho capito come funziona ma mi fido).
Mio nipote non ha voglia di sbattersi per cui lo scafo deve essere Almost Ready....o finito.
Spero nel vostro aiuto sennò non mi mollerà un attimo fino a che non ordino sto benedetto coso.
grazie mille.
Gio
|