Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 16:57   #87 (permalink)  Top
nevada
User

Data registr.: 01-01-2007
Cosa intendi con antenna bassa? nonestratta o tenuta orizzontale? Per quanto ne so l'importante è non puntarla verso l'eli, in tal modo perde forza.
Per il resto non do giudizi avendo cambiato subito radiocomando.

Per il fatto del modificare con saldatore la scelta deriva dal fatto di voler mantenere standard i collegamenti sulle riceventi (anche perchè alcuni radiocomandi hanno alcuni mix e comandi che vanno bene solo se colleghi i canali della ricevente secondo lo schema standard).

Per il mode , speriamo bene dai, la decisione ormai è presa, vado avanti col 3.

Per il tuo hovering pomeridiano, mi fa molto piacere, non capisco come mai però ti sei riferito a me in particolare nel tuo post... forse perchè il post precedente di ha fatto venir voglia di passare la notte a sistemare i leveraggi?

Per la documentazione, per me ok, sono interessato a leggere di tutto e di più!!! mandamela per mail se puoi a nevada@fastwebnet.it

Grazie.

p.s. io invece mi sto prendendo un pò di delusioni con l'eagle, non per difficoltà varie sul volo, quello è un problema mio che devo superare con la pratica, ma per la "debolezza" di alcuni componenti che si rompono troppo facilmente... capisco che se imparo per bene non gli faccio prendere colpi e non lo rompo, ma ci sono cose che con un colpetto minimale mi aspetterei che resistessero di più (mi riferisco a quanto avevo già accennato, cioè al gruppo albero di coda)
nevada non è collegato   Rispondi citando