Discussione: Dynamo jet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 14, 23:43   #147 (permalink)  Top
maxgap
User

Data registr.: 18-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Bhe chiaro che per i primi voli ci vogliono piste da ultraleggeri,
Poi successivamente quando si ha più confidenza e si conosce bene modello si può volare su piste designate per il volo con jet.

Ho grande esperienza su elymodelli però ogni tanto mi sono dilettato a pilotare aerei di amici senza problemi.
Intendo prendere un aereo normale ma veloce per allenare e affinare la mano, almeno finché non compero tutto e inizio il montaggio .
Mi farò comunque seguire da un amico esperto con aerei e turbine.

Il Dynamo è un bellissimo modello complimenti agli ideatori!
Per ora grazie appena mi inizierò questa nuova avventura aprirò un post apposito.

Antonio .
Grazie per gli apprezzamenti circa il Dynamo jet. Come potrai vedere dai commenti da piu' parti, non puoi fare altro che ricevere buone impressioni circa le doti di volo e le qualità costruttive ; i materiali utilizzati per la sua costruzione,lo rendono un modello jet appetibile sul mercato.Coloro che hanno avuto la fortuna e la possibilità di vederlo di persona in azione nei diversi raduni tenuti in questa prima parte dell'anno (Italian jet show,Ozzano 2014,F4j categoria sport)si sono resi conto immediatamente delle sue caratteristiche di jet adattabile a qualsiasi tipo di volo, dal trainer all'acrobatco, dal volo lento o veloce.Volevo semplicemente ricordarti che questo modello può essere messo in volo motorizzandolo con una turbina da 8-10 kg di spinta e con l'ultimo arrivato e cioè il Dynamo 60 Newton una turbina da 6 kg di spinta.
Saluti e benvenuto nel mondo dei modelli Jet!!