Discussione: JEModels UK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 14, 20:09   #2 (permalink)  Top
afalzo
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Ciao, se ti riferisci a questo negozio JE Models - RC Car Superstore ti farò sapere, ho fatto oggi il mio primo ordine per circa 70 euro di ricambi losi.
I prezzi sono ottimi a confronto dei negozi italiani.
Per tutti i ricambi presi, compresa una carrozzeria per la losi elettrica quasi introvabile da noi spendo di spedizione meno di 3 euro, se acquisti 4 viti nei negozi online in italia ti mettono dalle 6 alle 10 euro di spedizione.
A leggere tra le righe mi sembra sia più che affidabile, hanno un buon sito internet, descrizione dettagliata degli oggetti con quantità disponibile e se non presente non è ordinabile, sono su facebook con circa 30000 mi piace https://www.facebook.com/jemodelsrc?fref=ts
su ebay .uk sono presenti con 36000 feed back jemodels-uk su eBay
Per i siti truffa o poco affidabili ho una certa dimestichezza questo è ok!
Direi che puoi acquistare tranquillamente, se vuoi attendere che mi arrivi la spedizione ti avviserò se ho avuto problemi.
Per il momento mi è arrivata la mail con i dettagli dell'acquisto, con tutti i prodotti ben descritti con codici prezzo totale e indirizzo per consegna. Io l'ho trovato per caso perchè su ebay a volte non compaiono i venditori esteri, l'ho trovato su amazon.
ti aggiornerò
ciao
afalzo non è collegato   Rispondi citando