Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 14, 18:17   #336 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..però se ne parla poco di questo Dominator : non ho capito se abbia o meno avuto successo ?

..si trova a 394€ spedito da ckado che non è molto

AL-RH45E10XT - Align T-Rex 450L Dominator Super Combo (6S) (RH45E10XT) Align Informations Ckado.com

Ps : purtroppo per me , io non lo ho

Se ne parla poco perché tutti i possessori sono contenti,soprattutto del 6s,hanno risolto quasi tutti i difetti del pro DFC rendendolo un missile di scatola,non servono upgrade e non escono problemi al momento,quindi cosa vuoi che scriviamo??ne vendono a vagonate di dominator e abassando ancora il prezzo stanno dominando il mercato,praticamente il dominator lo trovi ovunque e se cerchi i ricambi ti accorgerai che ultimamente alcuni sono spesso out of stock come le coppie coniche.
Io conosco parecchie persone che lo hanno e ne sono tutti contenti,forse e dico forse il problema è che va troppo e alcuni acquirenti del 6s fanno fatica a prendere confidenza.
Dopotutto se guardi gli altri forum si parla in prevalenza di elicotteri micro con mille rogne e upgrade,io comunque credo che d estate molti preferiscano uscire a volare che scrivere.