Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 14:35   #23 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Completo la serie io..
Stamattina vado al campo di volo e... si sono fottuti 50 metri di rete di sicurezza, alta due metri, staccandola con molta cura dai pali in cemento.
Come presidente m'è toccato, invece di volare, di far la fila dai carabinieri e sporgere denuncia.
I miei sospetti sono stati confermati dai Carabinieri.
Extracomunitari dell'est. Si sono fregati negli ultimi mesi il rame dei segnali della linea alta velocità roma-napoli, le grondaie in rame delle case, saccheggiano cantieri fregando macchinari e attrezzi.. fottono reti di recinzione.
200 euro di rete (messa 10 mesi or sono) e una giornata di lavoro di 6 soci per metterla su.. un cu*o come una capanna per far felici 4 miserabili parassiti d'oltrecortina. C'è di che rimpiangere Stalin che li rinchiudeva.
Mi metto i buon ordine nelle file degli incazzati neri...

Roberto
Roma
Secondo me sono stati quelli della FIAM (Federazione Indostani/Armeni/Moldavi) per poi venirvi a chiedere la tangente con la scusa che il campo non è a norma.

Scherzi a parte, da noi si fregavano i secchioni della monnezza (almeno due o tre volte) ed è stato accertato che erano i contadini. Ora abbiamo un bel cilindrone di cemento dove ogni tanto si fa il fuoco, ma non è detto che prima o poi non si fottano anche quello... Se hai fatto caso poi, la targa metallica con su scritto "Ali sul Tevere" è stata usata come bersaglio da decine di cacciatori (altra categoria di canaglie niente male) ed è tutta contorta. Morale: Il più pulito c'ha la rogna...
  Rispondi citando