Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 14, 13:21   #66 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Ragazzi, prima di dare la colpa a destra e a manca, dovete fare le prove di funzionamento usando:

- il computer senza antivirus (disabilitandolo provvisoriamente)
- un browser senza plugin attivi (meglio se proprio senza plugin installati)
- un browser senza barra strumenti di terze parti
- cache e cookie azzerati

In queste condizioni potete rendervi conto se i problemi sono del forum o sono nel vostro computer.
Purtroppo, molti a propria "saputa" o insaputa, hanno decine di software o plugin spazzatura installati nel computer e nel 99% dei casi sono questi a creare problemi.

Se devo dire la mia, in tutti e 3 i Mac, nel tablet e nello smartphone (via browser, non con Tapatalk) che uso per navigare e guardare il forum, non ho mai riscontrato alcun problema di navigazione.
Non metto in dubbio la tua teoria, ma credimi io ho due PC qullo fisso con Sistema Operativo Windows XP e browser Internet Explorer ed ho tutti i problemi già segnalati, cioè da 40 gg circa non riesco più a ricevere le comunicazione di risposta ai miei messaggi.

Quello portatile con Sistema Operativo 8.1 e Browser Internet Explorer, con identici problemi, è un caso????

Francesco