Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Francamente non saprei, occorrerebbe che ce lo dicesse Romolo in quanto credo sia interessante saperlo. Quando carichi un modello però la quantità di memoria rimanente dipende sia dallo spazio occupato dai modelli in memoria sia dal modello caricato, basta fare una piccola prova per capirlo. Questo mi fa pensare che qualche dato sia scritto anche sulla eeprom. A parte ciò sono sicuro che se carichi un modello e rimani con poca memoria disponibile rischi che non vengano memorizzate le variazioni fatte sul quel modello (nuove miscelazioni ed altro).
Una piccola domanda Longflyer: mi par di ricordare che tu non sia portatore di Taranis ma che utilizzi una Turnigy; hai montato opentx 2.0? Quanti modelli riesci a tenere in memoria? | Tranquillo sul discorso concettuale: la ram e' indipendente. Per tutto il resto non posso risponderti perche' non ho avuto ancora il piacere di montare la 2.0 sulla turnigy.
Buone cose.
Ps. Personalmente anelo che companion possa un domani (vicino) girare sotto android
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 28 giugno 14 alle ore 12:39 |