BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - LA CASA DEL VINTAGE! Gli aeromodelli, i fatti, le persone e gli eventi vintage.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 14, 12:12   #121 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Non ho assolutamente nulla contro gli F3A vintage, anzi, per me l'idea di riportare sui campi di volo e in quest'occasione tanti F3A vintage tutti insieme è veramente una grande idea a cui va solo il mio plauso e applauso per la splendida iniziativa.
Purtroppo non potrò esserci, però, poichè tempo fa ho ricostruito dopo mooooolti anni il mio primo modello ossia l'Oscar della Olympic, se fossi venuto, mi sarei sentito un pesce fuor d'acqua a stare lì in mezzo a tanti aerei F3A nonostante questa manifestazione sia un Raduno Vintage generico, ecco tutto.
Spero che per l'anno prossimo ci saranno molti più iscritti con aerei vintage così che se riesco a venire, mi sentirò più a mio agio tra un Titino, un Fiesta 45, un Basic 2000 e un Gladiator.
Buon divertimento e mi raccomando, a manifestazione conclusa inserite quante più fot e video possibili.
Beh, sbagli.

Io, ad esempio, ho volato solo con un vergognoso KWIK FLY, arf per giunta! Poi, una volta venduto, ho partecipato solo con un volo vincolato, uno Spectre della Keil Kraft.

Quest'anno avevo il modello F3A pronto da Ghisalba ma il motore CMB non va neanche a bastonate! Ripiegherò con onore su un Hurricane della Top Flite a volo vincolato che farò collaudare al mio amico Luca Falivena di Roma. Glielo dovevo e tanto farò.

Ermanno Felici verrà, appunto, portando anche un Gladiator.

La garetta di acrobazia è studiata in modo che tutti (anche col Gladiator) possono partecipare. Quindi se "non vieni perché hai SOLO un Gladiator" non è una risposta accettabile! Bocciato!

Se vieni e porti il Gladiator vedrai che non te ne pentirai.
Detto questo io rispetto le posizioni di tutti, ci mancherebbe, ma l'F3A pur essendo il nucleo del raduno non ne dovrebbe rappresentare il fine ultimo.

Tutto qui.

PS: Un caro amico doveva venire da Ravenna ma per la nostra data è a SPA Francorchamps a girare in moto! Beato lui!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato