Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Se vai nella schermata dei modelli vedrai che per ogni modello viene indicata la memoria occupata. Dopo aver caricato un modello, in alto viene indicata la memoria disponibile rimanente.
Se scendi sotto un valore di soglia minimo relativamente alla memoria disponibile, quando carichi un modello opentx ti da un segnale di allarme del tipo " memoria quasi piena". è chiaro che se opentx dice che la memoria è quasi piena occorre preoccuparsi di andare a vedere quanta in effetti ne rimane libera per non trovarsi nelle condizioni in cui i modelli, appunto, funzionino male. Se viene indicato memoria quasi piena e si va a vedere nella schermata modelli quanta memoria rimane, se il quantitativo di memoria rimanente è 0...bhè non bisogna volare se non dopo aver cancellato qualcosina.
Purtroppo le ultime versioni di opentx, anche in relazione alle varie opzioni scelte, sono abbastanza avide di memoria e difficilmente si riescono a tenere più di 6 o 7 con un pò di miscelazioni e qualche funzionalità complessa in memoria. |
Io credo che anche con eeprom esaurita il software vada ok perche' una cosa e' la eeprom ed una cosa e' la ram. Ovviamente con eeprom esaurita non e' certo possibile aggiungere altro al modello corrente a meno di non levar qualcosa.