E' Meglio Un Rtf O Un Assemblato?aiuto Grazie
ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione e quindi anche di aereomodellismo....se nn si considera una settimana di simulatore aerofly professional deluxe(conoscete?) con il quale nn mela cavo male.
vorrei passare all'acquisto del mio primo modello elettrico, ce ne sono un'infinità, ma quello che volevo sapere è se è meglio sceglierlo nudo di motore, elica, servi ecc e prendere a parte il motore e altro, magari più potente o buttarsi su un RTF che comprende tutto il necessario.
io vorrei un comando a 4 canali che mi possa dare la possibilità di imparare tutte le manovre, un modello con un buon motore, mi piacerebbe un modello tipo cessna o sky trainer, che ne dite?
nel simulatore mi sto "allenando" con un cap 232 che mi fa impazzire, è troppo?
nn so se questo simulatore è valido, i primi tre gg mi schiantavo subito, adesso faccio anche dei buoni atterraggi e qualche evoluzione.immagioni che dal vero sia tutt'altra cosa, o la reazione vera in volo è simile al simulatore?
troppe domande vero, scusate, avrei 1000 cose da chiedervi...e lo farò, intanto aspetto qualche vostro consiglio.
vi ringrazio e vi sauto.
|