Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 14, 20:12   #35 (permalink)  Top
Samuelebull
User

Data registr.: 16-06-2014
Quindi eccomi qua, alla fine ho optato per il kit del buon Simone, ci troviamo una sera dopo lavoro, una bella chiacchierata con una persona esperta e adesso la voglia di iniziare e' tanta.Divo la verita' aprire la scatola m'ha fatto provare emozione e smarrimento, ma ho aperto il progetto un paio di volte e l'ho studiato un po.Non credo che sia impossibile ma di sicuro avro' bisogno si tanti aiuti perche come spiegato all'inizio sono un po arrugginito.
Per adesso sto preparando il campo di battaglia, domani mattina vado al brico e prendo un altro piano di lavoro perche l'attuale mi sembra leggermente piccolo, sopratutto per la fusoliera.
Penso che iniziero' dai piani di coda e poi mi spostero' su fusoliera e per ultimo le ali che all'inizio credevo centinate invece sono di poiistirolo rivestito.
Un po di attrezzatura ce lo, mi manca solo il piano appunto e qualcosa per modellare gli spigoli, tipo lame o seghetti.Per adesso la scatola sta nel seminterrato del mio garage ma il posto mi fa un po paura perche scarsamente arieggiato e credo umido ma non ne ho certezza perche non vi sono tracce di umidita anche se e' lo syesso posto dove montavo e smontavo le buggy qualche tempo fa...vediamo intanto partiamo!
Samu.