Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly a proposito del ronzio Non farci caso e tra un po' inizierai a non sentirlo più. |
Be' aspetta: se la prima non lo faceva e questa lo fa' c'e' caso che ci sia un problema di cablaggio o di posizionamento dello shield RF.
Penso a questo perche' inizialmente durante il primo messaggio di t.warning il ronzio non e' presente, poi dopo il check probabilmente si attiva il modulo radio e inizia il ronzio, una sorta di tr-tr-tr che peraltro e' in funzione del posizionamento dell'antenna.
C'e' qualcuno che ha avuto modo di ave piu TX per le mani e sappia quantificare se l'entita' del ronzio sia costante tra tutte le radio o se ci sono esemplari piu' o meno sfortunati?
Perche' se il problema e' sulla scheda principale io non ci posso fare niente, se c'e' da rimetter su lo shield RF non e' roba da poco e visto che mi e' arrivata da un ora faccio ancora in tempo a mandarla indietro!