Discussione: motore brushed
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Vecchio 27 giugno 14, 13:30   #4 (permalink)  Top
maxks
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Evitiamo di scrivere in stile SMS la prossima volta!

Per il tuo problema:

1) 550 sta per la dimensione della cassa del motore, quindi meglio se stai su quel tipo

2) le T indicano gli avvolgimenti, quindi più T significa più coppia e meno allungo, meno T significa meno coppia e più allungo. Il mio consiglio è di non scostarti tanto da quello che hai ora.

3) oltre alle T, devi anche verificare l'assorbimento in Ampere (o watt) del motore in modo che sia almeno un 15-20% inferiore al limite del regolatore

4) dato che il regolatore supporta le LiPo, il mio consiglio è di prendere un motore con le stesse T di quello che hai e di usare le LiPo (va il doppio) con un cicalino di sicurezza (LiPo Safer) che ti avvisa quando la LiPo arriva al minimo della tensione.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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