Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN ciao Rappy credo tu abbia centrato l'obbiettivo (anche se non compreso a pieno ), quello non è affatto un modello per la massa e non è affatto commerciale , quello è un modello per veri appassionati e per chi ama la meccanica , non deve essere assolutamente confrontato con altri marchi .
come dicevo non lo vedo come un modello d'allenamento , ma bensì come la macchina bella che togli la domenica per farti un giretto .
A me personalmente piacciono le cose ben fatte e questa è indubbiamente una di quelle , non lo puoi criticare perchè è troppo bello non credi .
se qualcuno se lo può permettere credo che si possa permettere anche i ricambi o le manutenzioni .
Altra cosa importante la canopa in carbonio e il carrello retratile compreso il rotore a 3 pale sono optional da decidere al momento della conferma .
spero a breve di trovare foto e video definitivi , ad ogni modo il caro vecchio Jan a già preordini pe + di 300 pezzi , chi lo vuole deve affrettarsi a mettersi in lista .
ricorda solo per pochi ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Per quanto riguarda la meccanica è un oggetto al di fuori della norma, per il prezzo pure per gli upgrade mi pare di star a comprare un BMW costa 10 ma con gli optional viene 20
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)