Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 10:43   #84 (permalink)  Top
nevada
User

Data registr.: 01-01-2007
Dai raga, tutto chiarito direi, torniamo a chiacchierare tranquillamente e tra amici, Eaglista, Veleno è un'ottima persona per quello che sto vedendo (a dispetto del nickname ), competente e disponibile, e per noi principianti è un'ottima cosa trovare gente come lui. Qualche incomprensione ce l'ho avuta pure io all'inizio con lui ma poi si è sistemato tutto ed è diventato una delle persone che più mi sta aiutando qui sul forum. Sarà così anche tra voi, ne sono certo. Non facciamoci fuorviare dai rischi di incomprensioni date dai limiti delle comunicazioni solo scritte che i forum ci impongono, impariamo a conoscerci e a leggere tra le righe.

Tornando al solito InTopic, sul discorso del modo di utilizzo della radio, hai toccato un punto "caldo"... Io ho passato giorni a crucciarmi su questa cosa...
Come sai il modo1 è il più diffuso, il 3 non è usato molto e a volte è visto un pò "male". Anche io cmq con il modo 3 mi trovo benissimo, sento una naturalezza esagerata nel capire e controllare sia l'Eli che l'aereo. Avevo iniziato con il modo1 e nonostante questo appena provato il 3 ho migliorato immediatamente, tanto che mi sono armato subito di saldatore è ho convertito la radio originale in modo3
Poi parlando qua e la molte persone mi stavano facendo sentire esageratamente un "diverso" per questa mia scelta tanto che pensavo quasi di tornare al modo 1. (soliti vantaggi : guida "standard", possibilità di interscambio di modelli e radio per prove incrociae con altri, ecc).
Alla fine ho deciso di stare sulla mia idea cmq, fondamentalmente devo pensare al mio divertimento, e con il 3 imparo meglio e mi diverto di più, pazienza per lo scambio con gli altri... forse in un futuro lontano me ne pentirò... chiedo scusa fin da ora agli esperti che mi stanno mettendo in guardia su questa cosa, mi fido del loro parere, ma dopo lunghe pensate ho deciso di "rischiare" così...
nevada non è collegato   Rispondi citando