Discussione: Cosa prendere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 10:40   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da AH-64

Tutti prendono il Minilama perchè con quello voli subito
senza troppa fatica.
Ma il vero pilotaggio lo impari sull'ely col rotore di coda !!

Io starei sul T-Rex 450 XL.
Certo, ma prima di questo bisogna considerare il fatto che per la stragrande maggioranza delle persone è praticamente IMPOSSIBILE iniziare con un Trex.
Realisticamente,e' fuori dalla loro portata, non ci riescono.
Chi ha una forte predisposizione per il volo, allora sì, con tanta tanta pazienza, forse...può riuscire ma statisticamente parlando possiamo considerare solo 1 persona su 100!
Quindi, restando con i piedi per terra e sapendo che il pilotaggio dell'elicottero non è cosa facile per chi è a zero e che è richiesta necessariamente l'acquisizione di una istintività sui comandi, si consiglia il mini lama, che SICURAMENTE è il miglior strumento per inizializzare l'approccio con questi elicotteri, dopo di che...sicuramente l'acquisto di un bel simulatore di volo, infine sarà possibile senz'altro optare per un modello tipo trex...
Se un utente pretende di acquistare 1 solo modello e di tenere solo quello come scelta diciamo "definitiva", dovrà prepararsi ad incontrare una dose infinita di difficoltà,delusioni, e ne passerà di tempo prima che possa realizzare questo sogno!
In genere le scale si iniziano a salire dal PRIMO GRADINO,chi vuole farlo, dal terzo al quarto,deve stare attento a non cadere..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando