Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Ciao, la mia non voleva essere una polemica, lungi da me questo pensiero, era solo una curiosità.
So benissimo che ci sono pagine e pagine dedicate al Galaxi e compagnia bella degli aerei F3A vintage degli anni d'oro, però è anche vero che il raduno è aperto a tutti coloro che amano il vintage e il programma prevede non solo la gara, ecco perchè, vedendo la lista degli iscritti, mi è venuto di scrivere il post precedente perchè, se ci saranno solo quelli con modelli F3A vintage, non sarà più un raduno vintage ma un raduno di aeromodelli F3A vintage e basta.
Lo dicevo, solo per porre all'attenzione dell'organizzazione, di cercare di invogliare tanti altri aeromodellisti che hanno altri modelli vintage che non siano però F3A a partecipare e fare di questa festa che state organizzando (che ritengo veramente una bella cosa e a cui va il mio plauso) una vera festa del vintage in tutti i sensi e non solo del F3A vintage.
Spero di essermi spiegato meglio e di non essere stato frainteso. |
Avevo capito benissimo. Infatti sono d'accordo con te.
Io, ad esempio, porterò dei modelli per Volo Vincolato. Lo stesso faranno Luca Falivena e Giorgio Zenere.
In effetti quando siamo partiti la dicitura era RADUNO F3A VINTAGE che ho prontamente corretto in RADUNO VINTAGE perché limitarlo alla sola categoria F3A poteva essere un limite, a lungo andare.
E siccome camperò 117 anni (si sa che il 17 porta male
) ed ho intenzione di organizzare questa manifestazione fino alla 66 esima edizione del 2075 capisci che il limite della sola categoria F3A andava rimosso e alla svelta!
Cristiano
Ah, a proposito: Mancano 7 giorni!