Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 14, 13:20   #115 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Ciao, la mia non voleva essere una polemica, lungi da me questo pensiero, era solo una curiosità.
So benissimo che ci sono pagine e pagine dedicate al Galaxi e compagnia bella degli aerei F3A vintage degli anni d'oro, però è anche vero che il raduno è aperto a tutti coloro che amano il vintage e il programma prevede non solo la gara, ecco perchè, vedendo la lista degli iscritti, mi è venuto di scrivere il post precedente perchè, se ci saranno solo quelli con modelli F3A vintage, non sarà più un raduno vintage ma un raduno di aeromodelli F3A vintage e basta.
Lo dicevo, solo per porre all'attenzione dell'organizzazione, di cercare di invogliare tanti altri aeromodellisti che hanno altri modelli vintage che non siano però F3A a partecipare e fare di questa festa che state organizzando (che ritengo veramente una bella cosa e a cui va il mio plauso) una vera festa del vintage in tutti i sensi e non solo del F3A vintage.
Spero di essermi spiegato meglio e di non essere stato frainteso.
Avevo capito benissimo. Infatti sono d'accordo con te.
Io, ad esempio, porterò dei modelli per Volo Vincolato. Lo stesso faranno Luca Falivena e Giorgio Zenere.

In effetti quando siamo partiti la dicitura era RADUNO F3A VINTAGE che ho prontamente corretto in RADUNO VINTAGE perché limitarlo alla sola categoria F3A poteva essere un limite, a lungo andare.

E siccome camperò 117 anni (si sa che il 17 porta male ) ed ho intenzione di organizzare questa manifestazione fino alla 66 esima edizione del 2075 capisci che il limite della sola categoria F3A andava rimosso e alla svelta!

Cristiano

Ah, a proposito: Mancano 7 giorni!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato