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Vecchio 25 giugno 14, 23:41   #9691 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
se fai un video ,tra tutti magari riusciamo a capire e a darti un consiglio. se fai 3d non devi essere tanto inesperto e la cosa si fa un pochino più preoccupante. ad ogni modo se il muso gira verso destra devi allontanare un pelo il servo dal telaio. quindi ti drifta da quello che dici . quando sei in volo e metti idle up aumentano i giri del motore perchè sicuramente hai le curve normal e idle con valori diversi e questo fa si che l'hely giri. perchè questo: il problema di scodinzolamenti improvvisi, perdita di coda , sono generati dagli ingranaggi o meglio, dallo scasso a mezzaluna che si è stondato e tende a farli girare sull'albero. hai ingranaggi di scorta da provare. se ti vuoi levare la curiosità su questo, basta che gli dai delle botte di passo violente in idle up per vedere se perde la coda .last but no least : il servo. potrebbe avere dei problemi, uno di ricambio è sempre meglio averlo anzi ,meglio avere uno di coda e uno del piatto sempre disponibili.
Il 130 l'avevo comprato proprio perché volevo fare 3D spinto ma quanto pare ha ceduto dopo malapena 20 lito la coda è il primo problema che ho avuto e che persiste del resto ho voluto cambiare il motore più che altro perché in determinate manovre mi serviva più potenza ma da quando l'ho comprato questo motore avrò fatto 3D po' bene le altre sono di test per risolvere questo problema della coda che mi ha dato da un momento all'altro. gli ingranaggi di coda le ho già cambiati perché erano all'interno della scatola BNF ma appunto come già ho detto nella pagina precedente sembravano spanati almeno quello che è attaccato a rotore di coda che girando lo amano gira su se stesso senza far girare le pale del Main così ho provato a dargli meno travel ad. e sembrava essere tutto risolto ma poi ha iniziato di nuovo.. il servo è completamente controtelaio appunto non riesco a capire che problema ci possa essere sicuramente in futuro mi procurò un servo per la coda è un servo per il piatto.. per le botte di passo ho provato ed effettivamente perdo elicottero ed è così che finito sull'albero anche se non ci è rimasto incastrato
Non vorrei che il fatto che riesco a girare a mano il rotore di coda senza far muovere quello principale potrebbe essere la causa di questo mal funzionamento comunque domani di posta un video in modo da farvi capire bene quale è il problema.
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