Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 14, 22:37   #9687 (permalink)  Top
volomale
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Allora ho una modifica bl spin montata da poco è il problema è che l'elicottero fin quando sto in normal funziona abbastanza bene apparte che ogni tanto la coda se ne va per fatti suoi.. quando attacco idle up l'effetto di perdita di controllo è ancora più grave tanto da quasi farmi sfasciare l'elicottero se lo alzo per provarlo appunto ho persino paura di fare dei test visto che questo elicottero si scassa facilmente... il servo con il gas a zero funziona e si muove ma alcune volte rimane bloccato oppure non so perché non lo vedo quando volo mi rimane tutto da una parte oppure non riesco proprio a controllarlo se ne va per fatti suoi.. la questione del binding l'ho trovata a pagina 230 se non sbaglio.. che posso fare?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
la coda non deve andare per fatti suoi, mai. ti scorre tutto liberamente, nel senso che se giri a mano il rotore scorre senza problemi? gli ingranaggi li hai nuovi e sei sicuro che siano perfetti? sembra che ci possa essere un problema sul C&D. da che parte gira l'hely? e quanto forte gira ? è un drift o una trottola? i palini di coda sono montati correttamente? il pitch slider se lo muovi a mano ha impuntamenti? i trim e subtrim sono a zero ,vero...? non è che puoi fare un video o hai skype per vedere che verso fa?
volomale non è collegato   Rispondi citando