Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 00:59   #82 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

NEVADA e VELENO :

Citazione:
Originalmente inviato da veleno30
Guarda una cosa che mi disturba è se provano a farmi passare per fesso...
A parte che nella sezione simulatori c'è "in primo piano" un thread che si chiama FMS e ingresso mic, firmato "soltanto" da protomax che conta 393 risposte... state un attimo scoprendo l'acqua calda!
Infatti basta leggere 3 o 4 post sopra per sapere che state parlando in lungo e in largo di come usare G3 e non FMS, ora, siccome G3 con qualcosa che non sono le sue chiavi hardware usb, senza inibire le protezioni non funziona e lo avete gia capito benissimo (e cmq basta un banale ricerca sul web per capire come fare) qualsiasi discorso rivolto a come usare G3 saltando le protezioni sarebbe da evitare.
Non lo metto in dubbio cmq che siete tutti galantuomini e avete il vostro regolarissimo simulatore comprato in negozio...ma siccome questo è uno spazio pubblico a disposizione di tutti, un discorso del genere può essere di supporto a chi vuole usare copie pirata del programma... si puo ben capire che chi amministra il sito può anche non gradirlo, anche se suo malgrado è un discorso che sul forum esce ogni tre per due...

Detto tutto questo (scusate la menata) io ho usato il condizionale e il mio voleva solo essere un suggerimento, non sono un moderatore e per quel che mi riguarda parlate di quel che vi pare, al limite chiudono il thread.
Mi spiace per per te Veleno. Essere permaloso a volte può dare fastidio ad altri. Come in questo caso. IO NON PRENDO MAI IN GIRO NESSUNO. Stampatelo bene in testa... Al contrario ringrazio NEVADA che mi ha delucidato le caratteristiche di funzionamento di G3 e che fino a quel momento ignoravo. Ovviamente, come già rimarcato da Nevada, io uso ed ho solo FSM (in dotazione all'Eagle). Ad ogni modo, avendo capito la situazione, ovviamente, non è il caso di parlarne ancora. Ad ogni modo sappiate che oggi ho collezionato ricchi 3 minuti di Hovering signori e signore!!!! Il tutto grazie alla modifica in mode 3 (piatto tutto a sx e gas-coda a dx). Ciao a tutti (pure a te Veleno...)