Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Si, il condotto è integro, infatti l'idea è quella di sostituire solo la girante, ma nei siti che ho visto fin'ora o non è disponibile o hanno tutta la ventola completa. Ho chiesto anche quà nel mercatino ma per adesso niente. Se conosci un buon sito dove trovarla ti sarei grato se lo linkassi.
Ciao, la vasafan da quel poco che so di ventole è notoriamente buona ma costosa, come del resto tutto quello che è di qualità nel modellismo. La mia intenzione per ora è di conoscere questo mondo con qualcosa di decente ma economico, poi se le ventole mi appassionano andare su qualcosa di migliore, quindi la het mi sembrava appunto un buon compromesso tra qualità e costi, poi se ce ne sono altre equivalenti a buon prezzo va sempre bene, gli esperti siete voi. La ventola che mi hai linkato sembra che spinga, dal video pare anche che abbia un buon suono....se non la usi potremmo concludere un altro affare...
Grazie ad entrambi...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Forse mi sono espresso male, non ti ho venduto io il 339, passavo per caso da quelle parti proprio nel momento in cui hai fatto l'affare con il tipo
Per ora la ventola non ho intenzione di venderla, nel caso ti faccio sapere...