Salve a tutti, sono nuovo e sto cercando di partire col piede giusto, da un po' di tempo sto frequentando un campo di volo "vicino" a casa mia per sentire i consigli di chi sul campo c'è da più di me. Fortunatamente ho trovato molte persone disposte a spiegarmi quello che chiedevo, felici di parlare della loro grande passione.
Poi ho trovato anche il "maestro", che ha deciso di sua spontanea volontà di insegnarmi a volare con il SUO Nevada.
Ora però devo farmi un modello mio, tralasciando per il momento la radio dato che mi hanno quasi convinto a buttar... ehm... investire 350 nella f7.
Seguendo i consigli dei veterani dovrei partire con un motoveleggiatore elettrico possibilmente con apertura alare di almeno 2 metri. Io avevo intenzione di costruirlo in balsa, sempre con l'aiuto del modellista esperto di cui parlavo prima, però c'è un problemino: lui è uno scoppiettaro convinto e ancora non sono riuscito a trovare i due "elettricisti" del campo.
Sono consapevole che il lavoro sarà molto lungo e che richiederà moltissimo impegno e dedizione.
Volevo comunque sapere da voi se avete qualche progettino da propormi, ho provato a cercare un po' da solo ma non ho trovato molto...
Poi vi assillerò anche con altre domande strada facendo, molto probabilmente ridicole.
Per ora grazie in anticipo delle riposte.